2 minuti 4 mesi

Testi e immagini a cura di Monica Alabianca Sala

Martedì 5 Aprile, il musicista cantautore Ugo Cappadonia è approdato al Bellezza di Milano per la presentazione del suo terzo album “Canzoni per adulti”. L’artista di origini siciliane, bolognese di adozione, ha dato valore aggiunto sul palco alle numerose critiche positive ricevute per la sua ultima produzione musicale.

Cappadonia, accompagnato da una formidabile band, ci ha regalato adrenalina sufficiente per affrontare l’intera settimana lavorativa in attesa del tanto sospirato weekend.

Sullo stesso palco, prima di lui, grande attenzione e interesse anche per i musicisti Spinozo e Caleido che accompagnati dai rispettivi elementi si sono esibiti n alcuni pezzi dei loro repertori.

Formazioni, stili, generi, provenienze differenti si sono alternati in  tre ore di musica che ha convinto e appassionato il pubblico in sala.

Un appuntamento riuscitissimo, per niente scontato che ha vivacizzato un martedì sera milanese dal clima ancora piuttosto freddino.

Doverosi i complimenti all’Arci Bellezza per l’organizzazione e l’originalità delle proposte artistiche, e a tutti i musicisti che hanno portato le loro storie sul palco.  

 

A “Sfera Cubica” i nostri ringraziamenti per la collaborazione

 

Di seguito la foto gallery della serata.