THEØ X FIKS X PLANT: tour è rimandato ad aprile e i 4 concerti di Milano diventano un’unica data all’Alcatraz

A causa delle restrizioni vigenti per gli spettacoli dal vivo, il tour di Theø x Fiks x Plant, il cui inizio era previsto a gennaio 2022, è rimandato ad aprile. Al rinvio si aggiunge l’annuncio del venue upgrade all’Alcatraz di Milano, il cui show del 20 aprile sostituirà i quattro concerti sold out inizialmente previsti al Rocket. 
I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, ad eccezione per il concerto di Bologna, per il quali possono essere acquistati su DICE e per il concerto di Roma, disponibili su Boxol. Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date: 
 
20 aprile 2022 – Alcatraz VENUE UPGRADEMilano (sostituisce le 4 date sold out previste al Rocket di Milano il 18-19-20-21 gennaio 2022, nuove disponibilità biglietti
21 aprile 2022 – Teatro Centrale – Roma (sostituisce la data del 12 febbraio 2022) 
28 aprile 2022 – Hiroshima Mon Amour – Torino (sostituisce la data del 28 gennaio 2022) 
29 aprile 2022 – New Age Club – Roncade (TV) (sostituisce la data del 5 febbraio 2022) 
30 aprile 2022 – Locomotiv Club – Bologna (sostituisce la data del 4 febbraio 2022) 
 
Biglietti: https://LaSad.lnk.to/liveshows
€ 20,00 + prev. 
 Per info: www.bpmconcerti.com 
 
La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020, quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse.  In seguito al successo dell’ultimo singolo NIENTE X SEMPRE, un insieme di nichilismo, demoni del passato e amore tossico, il collettivo ha recentemente annunciato il titolo del suo debut album, STO NELLA SAD, in uscita il 14 gennaio e distribuito da La Sad Ent.  

Dopo oltre 14 milioni di views e una media di oltre mezzo milione a video, STO NELLA SAD è pronto a consacrare il trio formato da Theø, Plant e Fiks come ambasciatori del nuovo emo italiano. La release riporta in auge un genere intravisto nei primi anni del nuovo millennio, rinnovato però dalle produzioni dell’ultimo decennio e dalla Soundcloud generation

Sperimentazione ed energia uniscono i tre ragazzi, i quali si fanno portavoce delle problematiche della vita di tutti i giorni che accomunano un’intera generazione. Sono in grado di rappresentare la lotta interiore dell’anima, in eterno conflitto, grazie al modo immediato di comunicare attraverso i loro testi.