“La Tv uccide la nostra visione”: esce TELEVISION – Nksg ft. Ice One

TELEVISION 
(NKSG ft. ICE ONE)
La Tv uccide la nostra visione, ci fa vedere le cose per quello che non sono, ci dice cosa è giusto e cosa è sbagliato e ama darci delle finte certezze. Siamo pieni di contenuti senza contenuto.

 

Television seconda traccia delle nuove produzioni Nksg
 
Dopo il primo singolo Bufu che in meno di due mesi ha riscosso oltre 26k ascolti sulle piattaforme digitali e più di 10k visualizzazioni con il Video omonimo.

Nksg è un progetto di musica Trap, Urban, Reggae, creato dai due producers Angelo Elle e Nukleo che per le nuove produzioni, sei tracce che anticiperanno l’uscita del disco nel 2021, si sono avvalsi della collaborazione del produttore Ice One, uno dei padri della musica Hip Hop Italiana.

Il Sound del progetto ricerca le sue sonorità nel mondo della Urban Music in una sorta di mix fra componenti Elettroniche, Trap Soul e Reggae, con una forte attenzione al mondo Tribale.

In questi 5 anni di produzioni la NKSG ha realizzato un Album ufficiale “Background” e rilasciato numerosi singoli e video, avvalendosi sempre di importanti partecipazioni (Alborosie e Max Romeo) che hanno portato la formazione ad essere presente sui palchi di importanti festival in apertura ad artisti quali Morgan Heritage, Michael Rose, grazie alla capacità del progetto di mischiare sound e generi.