“Prima di Te”: esce oggi il terzo singolo di Immune

Esce oggi Immune, al terzo singolo per Revubs Dischi con “Prima di te“: un brano che sa crescere e trovare il climax perfetto tra volute elettroniche e gusto cantautorale, confermando le ottime impressione date dal cantautore piemontese con le precedenti due uscite. 

“Sogni che si disegnano sulle pareti del sonno, mentre occhi di brace incendiano il cielo di cuori atrofici, dal sangue ormai
troppo freddo; mani che tastano l’America dei tuoi desideri, che disegnano la via di nuovi amori, di parole segrete finalmente svelate; baci che esplodono tra le trame di un duello che ammette solo anime perse, ma abituate a ritrovarsi. Sogni che implodono con la luce del giorno, e restituiscono al mondo ciò che ero prima di te, e ciò che non posso più essere ora”.

IMMUNE è la voce di quella vulnerabilità che rende ognuno di noi fragilmente unico.
Ulteriore

 

BIOGRAFIA

Immune, pseudonimo di Elia Pivotto, nasce nella provincia del vercellese ma cresce e si evolve musicalmente a Torino.
Dopo aver consolidato la propria esperienza musicale attraverso la militanza in diverse formazioni del torinese, dà luce nel novembre 2018 al suo progetto da solista, con la pubblicazione del primo singolo Il sogno del coniglio, accolto positivamente da critica e addetti ai lavori e apri pista alla collaborazione con Revubs Dischi, etichetta con la quale Immune distribuisce in ottobre 2019 Scura, confermando il suo talento di scrittura compositiva e riscuotendo ottimi feedback dal pubblico, ribaditi dalla seconda uscita – sempre con l’etichetta spezzina – Profondo Blu.
Ora, dopo qualche mese di lunghissima attesa, è prevista per il 10.07.2020 l’uscita del suo terzo singolo, Prima di te.
La musica di Immune racconta di ombre e di luci nascoste dentro di noi, di desideri e di manie, di sogni e di vizi; di provincia e tempi dimenticati, di futuro immaginato e di città piene di luce: Immune è vita dentro la musica, è un racconto che appartiene a tutti.