LOST IN THE DESERT: è uscito il brano i cui proventi saranno devoluti al fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo

Sony Music Italy e OTR
presentano
LOST IN THE DESERT
un collettivo composto da
Rodrigo D’Erasmo, Daniele Silvestri, Rancore, Joan as a Police Woman, Mace, Venerus, Enrico Gabrielli, Fabio Rondanini, Antonio Filippelli, Daniele “ilmafio” Tortora, Gabriele Lazzarotti e Alain Johannes.

 

“Lost in the Desert” è il brano scritto a sostegno dei lavoratori dello spettacolo disponibile da martedì 12 maggio su tutti gli instore e piattaforme digitali.

Da sabato 9 maggio disponibile in pre-save e pre-order su + multilink

Tutti i proventi del brano saranno devoluti al fondo COVID-19 MUSIC RELIEF a sostegno dei lavoratori dello
spettacolo.

Per saperne di più:
https://covid19musicrelief.byspotify.com/it-it

 

Nei momenti di grande difficoltà, la musica ci aiuta a tenere su il morale. Ma in questo momento, migliaia di professionisti del settore musicale hanno bisogno del nostro aiuto.

Sebbene per gli artisti lo streaming rimanga ancora un modo per mantenere un contatto con i propri fan, la crisi in corso ha bloccato molte altre fonti di entrate. Per dare il nostro contributo, stiamo lavorando per supportare la nostra comunità attraverso la collaborazione con un numero crescente di organizzazioni che offrono aiuti finanziari ai creator di tutto il mondo.

Il progetto Spotify Covid-19 Sosteniamo la Musica è stato creato per amplificare l’impegno delle organizzazioni che aiutano le persone più bisognose, a cominciare da quelle elencate di seguito. Spotify sta facendo una donazione a queste organizzazioni e, per ogni euro donato, Spotify ne donerà un altro fino ad un totale complessivo di 10 milioni di dollari