MANAGEMENT: esce oggi “STO IMPAZZENDO (NITE VERSION)”

Esce oggi,  27 aprile, il videoclip del singolo “STO IMPAZZENDO (Nite Version)”, una versione inedita del brano estratto dal disco “Sumo”, l’ultimo lavoro discografico del MANAGEMENT, il duo composto da Luca Romagnoli e Marco Di Nardo.
 
Il videoclip racconta, attraverso il collage digitale, il flusso di pensieri ed emozioni di una persona sola nel mondo. Un viaggio all’interno dell’immaginazione umana, realizzato da Lapo Tirelli e Nina Bonizzato.
 

“SUMO” – IL DISCO

Registrato all’Auditorium Novecento di Napoli, nuovo nome dello storico studio della Phonotype Records, “Sumo” è un disco frutto della presa di coscienza di una maturità desiderata e raggiunta e del lavoro svolto in un ambiente e con strumentazioni all’avanguardia, la cui atmosfera, intrisa di storia, ha ispirato direttamente la nuova produzione del gruppo.

Dopo quattro album in studio che hanno fatto del Management un nome di riferimento del movimento ‘indie’ italiano, il duo ha inaugurato la propria nuova stagione artistica e poetica, con la netta volontà di distaccarsi da categorie e da un immaginario ormai non più rappresentativo.

Questa la genesi che ha dato luce all’album “Sumo”: un lavoro che ha incontrato fin da subito riscontri positivi da parte di critica e pubblico.

Il disco, infatti, è stato anticipato dal video e singolo “Come la luna”, che ha raggiunto un milione di stream e che ha posizionato stabilmente il Management nelle più rilevanti playlist e classifiche digitali.

BIOGRAFIA

Il Management è un gruppo hard-pop italiano guidato da Luca Romagnoli (voce e autore) e Marco Di Nardo (chitarra e compositore). Hanno all’attivo 4 album; dal sorprendente esordio del 2012 con ‘Auff!!’, vera e propria icona del movimento indie ai successivi ‘McMAO’ (2014), ‘I Love You’ (2015) e ‘Un Incubo Stupendo (2017), questi ultimi due prodotti dalla storica etichetta dei Tre Allegri Ragazzi Morti, La Tempesta Dischi.

Miglior Band Live per il M.E.I. nel 2013, ha al proprio attivo centinaia di concerti: dal Popkomm di Berlino allo Sziget Festival di Budapest, dal Concerto del Primo Maggio di Roma nel 2013 a quello di Taranto del 2015 e alle centinaia di palchi calpestati tra i migliori live club, auditorium e festival italiani. Nel luglio 2018 la band firma per Universal Music Italia ed esce con il singolo ‘Kate Moss’.

A giugno 2019 è la volta di ‘Saturno fa l’Hula Hoop’. Il cui video in animazione diretto e disegnato dal regista Ivan D’Antonio è presente tra le nomination del Best Music Video al TMFF e al Bit Bang Fest in Argentina.

Esce il 13 novembre 2019 il quinto album in studio del Management, intitolato ‘Sumo’, anticipato dal video e singolo “Come la luna”.

DISCOGRAFIA

  • 2012 – Auff!! (MArteLabel/Infecta – Venus)
  • 2014 – McMAO (ColorSound Indie/MArteLabel – Universal)
  • 2015 – I Love You (La Tempesta Dischi – Master Music)
  • 2017 – Un incubo stupendo (La Tempesta Dischi/Garrincha Dischi – Master Music)
  • 2019 – Sumo (Full Heads – Believe/Audiglobe)