THE CABIN FEVERS: il 10 Ottobre al Circolo Margine Coperta (PT)

Nuovo concerto per i Cabin Fevers attesi al Circolo Margine Coperta a Massa e Cozzile (PT)  giovedì 10 ottobre per presentare il nuovo album “Roll On Down” recentemente uscito su etichetta Vrec/Audioglobe. Il locale è in Via primo maggio 47 in provincia di Pistoia .

Ingresso libero, inizio ore 21:30.

Cabin Fevers arrivano all’esordio discografico sotto l’attenta produzione artistica di PietroForesti (produttore già al lavoro con L.A.Guns oltre che Rhumornero, Down To Ground e molti altri) che ha raffinato il sound e la composizione dei brani portandoli ad un Classic Rock melodico di matrice statunitense con inserti country e blues e chiare influenze tra Black Berry Smoke e Lynyrd Skynyrd.

“Roll On Down” è composto da 10 brani a partire dalla più blueseggiante “Carry On”, la coinvolgente “Little Lady”, la toccante ballad “Love song” passando da brani più adrenalinici come “Kick On The Road”  o l’irriverente “Mag at School”.

The Cabin Fevers nascono a Pisa nel 2013 da un primo incontro tra il cantante Rendy Terziani e il chitarrista Dario De Ruberto ma diventano una realtà con l’ingresso nella band di AntonioInserillo (Death SS, Rhumornero) alla batteria, Valerio Sereni (Divina, J27) al basso ed Emiliano “Biacco” Marianelli (Capitan Crunch And The Bunch, The Bugz) alla chitarra, tutti musicisti di lungo corso, già apprezzati sulla scena pisana oltre che amici di una vita. Nel 2015 pubblicano per la Red Rooster Records il loro primo 45 giri con il singolo in versione acustica “Carry On”(e la B-side “Little Lady”). Il lavoro incontra un immediato consenso di pubblico facendoli esibire con il loro show sempre energico in tutta la Toscana. Nell’estate del 2015 calcano il main stage del Pistoia Blues Festival aprendo la serata dei Morcheeba. A seguire iniziano la produzione del primo album con Pietro Foresti, anche co-produttore del disco. “Roll On Down” è il titolo dell’album in uscita ad Aprile 2018 su etichetta Vrec, Audioglobe distribuzione. A Luglio 2018 partecipano alla compilation “Pistoia Blues Net Generation vol.4” con il brano “Carry On” in versione inedita.