E’ morto Steve Soto degli The Adolescents e Manic Hispanic

Steve Soto, che è stato bassista di band come Agent Orange, Adolescents, , Manic Hispanic, Flock of Nu Goo, Punk Rock KaraokeBlack Diamond Riders e Steve Soto and the Twisted Hearts,  ha anche suonato con CJ Ramone (stavolta come chitarrista) e nel progetto Legal Weapon con Frank Agnew, è morto ieri, mercoledì 27 giugno 2018, all’età di 54 anni.
Polistrumentista, negli ultimi anni aveva anche fatto concerti da solista in acustico.

Al momento non non si hanno informazioni precise sulla sua morte, ma dal mondo hardcre e punk si arrivano gli ultimi saluti e iringraziamenti a Steve, tra i quali quello dei Sick Of It All, che nei loro canali social hanno trasmesso il seguente messaggio :

“Siamo molto tristi  per il fatto che Steve Soto degli Adolescents se ne sia andato. Le nostre strade si sno incrociate numerose volte nel corso degli anni e lui è stato davvero una delle persone più simpatiche, belle, e con i piedi per terra che abbiamo mai incontrato. Abbiamo avuto la fortuna di condividere il palco con Steve e gli  Adolescents negli ultimi anni del Warp Tour. È stato sempre divertente e un onore condividere il palco con loro. I nostri cuori vanno alla sua famiglia, ai compagni della band e agli amici. RIPOSA IN PACE.”