NEWS

TOM ODELL in Italia per una data unica a novembre con il suo nuovo JUBILEE ROAD

Tom Odell ha finalmente condiviso i dettagli del suo terzo album in studio, Jubilee Road, in uscita il 12 ottobre per Columbia Records, e le tappe del prossimo tour.

Il cantautore britannico sarà nel nostro Paese sabato 17 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Jubilee Road è, con grande orgoglio di Tom Odell, la sua uscita più coraggiosa finora e anche la più personale. Con importanti melodie e performance brillanti, Jubilee Road racconta di storie di vita vera vissute da Tom con la sua ragazza in una casa nella zona est di Londra. L’ascoltatore non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere nei drammi della vita reale dipinti dal cantautore: dall’ambientazione piena di colore della strada in Jubilee Road e gli scommettitori nei locali di scommesse (Queen Of Diamonds), alla quasi insopportabile dolce amara celebrazione di Wedding Day.

Il disco, il terzo in studio, segna un solco importante nella carriera di Tom Odell: il talentuoso giovane artista prende finalmente il pieno controllo della sua musica, non solo dal punto di vista compositivo. Il suo vibrante stile pianistico si snoda insieme al suo canto per tutte e dieci le tracce, prodotte e arrangiate dallo stesso Tom.
La notizia dell’album arriva appena dopo l’uscita del primo singolo If You Wanna Love Somebody la scorsa settimana. Una passionale canzone d’amore che parla di relazioni interrotte, seguendo la scia del singolo di debutto del cantautore Another Love. If You Wanna Love Somebody è il primo nuovo materiale realizzato da Tom Odell dopo il secondo album Wrong Crowd (2016), che ha debuttato al secondo posto nella classifica degli album UK

 

TOM ODELL – JUBILEE ROAD TOUR

Sabato 17 novembre 2018 @ Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club

Biglietto: € 25,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 9 di venerdì 6 luglio; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Utilizzando questo sito web accetti di accettare la nostra Privacy Policy e and i Termini e Condizioni