PHOTO REPORT

Bryde in concerto all’Ohibò di Milano [data unica italiana] – Tutte le foto

BPM Concerti, Circolo Ohibò e Costello’s
hanno presentato 

Bryde
Data unica italiana
opening act: Vikowski + Morning Tea

15 MAGGIO 2018
Circolo Ohibò – Milano
 

Bryde è una ragazza e una chitarra elettrica che canta canzoni feroci e fragili. Influenzata da Scout Nibblet, PJ Harvey, Ben Howard e Sharon Van Etten.

Opening act:

VIKOWSKI 
Vikowski è minimale, nostalgico, profondo, pop.
Vikowski ama il pianoforte, i sintetizzatori, il mare ed il gelato.
Nella primavera 2015 autoproduce un demo di 3 brani che pubblica poi nel settembre del 2015 su Soundcloud.
Tra l’estate 2015 e quella del 2016 si esibisce in una trentina di concerti, portando la sua musica in giro per l’Italia e all’est Europa.
Semifinalista al Pending Lips Festival 2016, entra a far parte della famiglia Costello’s ed ad ottobre 2016 si chiude in studio per registrare il suo disco d’esordio “Beyond The Skyline” con Fabio Grande de I Quartieri (Colombre, Mai Stato Altrove, Joe Victor, The Shalalalas).
“Beyond The Skyline” è uscito il 31.03.17 per Costello’s Records.

MORNING TEA 
Morning Tea è una chitarra acustica in una stanza nell’ East End di Londra. Condensa sulla finestra, vento e foglie che cadono. Poi torna il sole. Per un po’. Un the caldo, dei biscottini e una sigaretta fatta a mano mentre sul piatto gira Nick Drake. Morning Tea è la prima cosa del mattino, fra la nostalgia di posti mai visti e la magnifica ordinarietà della vita di tutti i giorni. Morning Tea sono Clarks in cammino sull’asfalto bagnato delle strade di Hoxton, di Sesto San Giovanni o di chissà dove, poco importa. Morning Tea è Mattia Frenna, classe 1988, già “chitarra gentile” dei local heroes “Motel 20099″ (“Romanticismo dalla periferia per giovani teppisti” -Materia Principale 2010- / “Mono” -Tomobiki 2011-).
E’ uscito a Settembre 2014 il suo primo LP “Nobody Gets A Reprieve” per la neonata Sherpa Records.

Gallery a cura di Francesco Bassanelli

 

 

Utilizzando questo sito web accetti di accettare la nostra Privacy Policy e and i Termini e Condizioni