È USCITO IL 19 MARZO IL NUOVO SINGOLO “NEW SLANC” DI SPEAKER CENZOU

Dal 19 marzo è online sul suo canale YouTube il nuovo video di Speaker Cenzou “New Slanc“, preludio del nuovo ed attesissimo album “BC20 Director’s cut“, a vent’anni dal suo primo disco “Il bambino cattivo“.
O’ raù” degli imbattibili Sangue Mostro si presenta nuovamente sulla scena rap napoletana da solista, confermando il suo carisma e dimostrando una crescita artistica notevole ed una consapevolezza di un percorso non solo musicale, ma anche introspettivo, che lo ha portato ad essere oggi, a tutti gli effetti, una delle personalità più importanti sul campo.
Capacità di coinvolgimento e condivisione con i suoi seguaci che lo ascoltano dal lontano 1996: questi gli ingredienti principali che rendono Vincenzo Artigiano un vero ‘mostro sociale’, un riferimento, una garanzia, palpabile in ogni contesto in cui si rende attivo partecipe.
Concerti, dirette su Facebook, esternazioni sincere e limpide dei suoi pensieri lo hanno reso un personaggio pubblico che, senza apporre filtri, è stato in grado di lanciare un ponte tra lui e i suoi ascoltatori, accorciando qualsiasi tipo di distanza.
Vi riportiamo qui sotto il link del nuovo video del “Megafono del Centro Storico di Napoli“, in attesa dell’uscita del suo album.
Noi, nel frattempo, lo teniamo d’occhio!

 

“E mò,
è meglio a nun se guardà areta cchiù,
je me sto danno nu slancio
pe’ me purtà annanze,
cercanno ‘e guardà luntano
pe’ ce arrivà dimane”

 


Autrice: Fiorella Todisco

 

Guarda anche: LES ENFANTS – CALCUTTA – PUGNI NEI RENI

Consulta anche: Agenda Concerti


red_arrows