ASPETTANDO METAROCK 2015 – 03/04/05 SETTEMBRE, PARCO LA CITTADELLA (PI)

Aspettando Metarock 2015” sono le tre serate che animeranno il Parco La Cittadella a Pisa organizzate dal sindacato studentesco ‘Diritti a Sinistra’, ‘Unione degli Universitari’ e ‘Rete degli Studenti Medi’“.

Questi tre giorni di musica sono solo un’anticipazione di quello che sarà il vero e proprio Metarock Festival che si svolgerà sempre al Parco La Cittadella nei giorni 10, 11 e 12 di settembre, edizione particolare quella di quest’anno perché si festeggiano i 30 anni del Festival.

Ecco qui il programma con tutti gli artisti che si esibiranno, si inizia con giovedì 3 settembre con I Gatti Mézzi che festeggiano il loro compleanno presentati da Andrea Keammerle e portando sul palco ospiti speciali come Andrea Appino degli Zen Circus, Bobo Rondelli, Petra Magoni ed Erriquez  della Bandabardò.  Si prosegue poi con la serata di venerdì 4 , contornata dal rock dei Fast Animals and Slow Kids, Venus In Furs, Sofia Brunetta e MIRIAM MELLERIN. Per concludere sabato  5 con Betta Blues Society, Parranda Groove Factory e Causa Ska Punk.

Tutte le serate inizieranno alle 20:30 e tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito.

Per rimanere aggiornati visitate il sito:  http://metarock.it/settembre-pieno-di-eventi-aspettando-metarock-parco-la-cittadella/ oppure l’evento fb : https://www.facebook.com/events/432741503576951/


 Consulta anche: Agenda Concerti


red_arrows