NEWS

“72”, IL REGALO DI COMPLEANNO DI DAFENPROJECT

Primi 2 anni, primi 730 densissimi giorni di lavoro, passione, tante soddisfazioni ma anche tante sfide e tanti ostacoli. Il traguardo dei primi 1000 fans sulla pagina ufficiale raggiunto. Insomma, un periodo davvero intenso. Una redazione eterogenea per provenienza e background ma appassionata e con entusiasmo da vendere composta da giornalisti e fotografi. Tutto questo è Dafen!
Il 19 febbraio 2015 Dafen festeggia il suo secondo genetlìaco desidera farlo in grande stile! Per coronare questo momento magico, questo connubio di good vibrations, noi di Dafen abbiamo pensato ad un regalo speciale, qualcosa che ci stesse davvero a cuore.
Per questo motivo abbiamo contattato le migliori etichette italiane e gli artisti in cui crediamo e stimiamo ed abbiamo stilato una compilation di brani, una tracklist esplosiva cucita sui gusti dei nostri follower. Le stesse label e band hanno dimostrato di accogliere con entusiasmo questa iniziativa rispondendo numerose al nostro appello con il desiderio di esserci arrivando addirittura a donarci delle tracce del tutto inedite!
72 è il suo nome. Come le 72 ore durante le quali sarà a disposizione per voi in download gratuito sul nostro sito. Cosa vi attende? Un giusto mix di generi combinato in un crescendo di sonorità più disparate per ricompensare chi ci segue nel miglior modo possibile.
Non vi resta che festeggiare con noi questo importante traguardo!

Questi gli artisti coinvolti:

AbbaZabba
Auden
Cosmetic
Crayon Made Army
Dadamatto
Disco Noir
Etruschi From Lakota
Eugenio in Via Di Gioia
Eugenio Rodondi
Fletcher
Girless & The Orphan
Gli Ebrei
Le Capre A Sonagli
Mambo Melon
Matteo Toni
Moustache Prawn
Pinguini Tattici Nucleari
Sycamore Age
The Shape
Venus In Furs
Zeman

Tutti i dettagli, i ringraziamenti, le modalità di download saranno resi noti il 19 febbraio alle ore 10.00.

Intanto, condividete e scaldate i mouse!
#staytuned #staydafen

Autore: Carla Veccia

red_arrows

Utilizzando questo sito web accetti di accettare la nostra Privacy Policy e and i Termini e Condizioni